La nostra mission
Lo Studio è stato fondato dal dottor Massimo Sanchioli, nato a Milano il 14 febbraio 1960, laureatosi a pieni voti in Economia Aziendale presso l’Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano, dottore commercialista iscritto all’Ordine Dottori Commercialisti di Milano al n° 2.056, nominato revisore contabile con D.M. 12 aprile 1995.
Nel 1995 viene aperta l’attuale sede, sempre in Opera, più grande e funzionale, per far fronte ai maggiori volumi di lavoro nel tempo sviluppati.
Nel 2001, la sede viene ampliata per fare spazio a nuovi collaboratori.
Nel 2015 la sede è stata ulteriormente ampliata assumendo l’attuale configurazione dove, su più piani, lavorano dodici tra impiegati e collaboratori, suddivisi in base alla loro funzione.
L’ obiettivo dello Studio è stato sin dall’inizio quello di offrire ai propri clienti:
- un adeguato e qualificato supporto in sede decisionale, attraverso l’individuazione delle soluzioni migliori e lo sviluppo di adeguati strumenti per analisi corrette, tempestive e capaci di fornire mirate indicazioni in relazione all’evoluzione normativa, fornendo ai clienti sia informazioni generali ma anche e soprattutto indicazioni “costruite” sulle loro esigenze, nella convinzione che il nostro lavoro sia quello di filtrare e selezionare le informazioni da fornire ai clienti senza caricare gli stessi con dati e informazioni per loro inutili;
- un adeguato supporto operativo nell’espletamento degli obblighi imposti dalla legge e dalla normativa in generale;
- un’informativa periodica indirizzata ai propri clienti sulle novità o modifiche legislative, contrattuali o regolamentari mediante l’invio di circolari mirate.
Per raggiungere l’obiettivo di fornire al cliente una soluzione sempre e solo “costruita” sulle sue specifiche esigenze, lo Studio si avvale di una propria qualificata struttura, ma anche – qualora necessario – attraverso la collaborazione con altri professionisti, particolarmente qualificati e specializzati, individuati di volta in volta sulla base sia del cliente stesso, e sia delle sue specifiche esigenze.
Crediamo infatti questa sia la filosofia vincente, perché qualsiasi organizzazione, per grande e strutturata che sia, non potrà mai disporre sempre al proprio interno di tutte quelle specifiche competenze di volta in volta richieste dalla circostanza, sia per specializzazione e sia per la tipologia – anche dimensionale – del Cliente.